TUTTI I GIOVEDÌ alle ore 20.45
La Mindfulness ci aiuta a risvegliarci da una vita vissuta in automatico e divenire, così, sensibili e aperti al flusso degli eventi delle nostre esperienze quotidiane.
La Consapevolezza Mindful sviluppa , con gradualità, una forma di attenzione al nostro momento presente, al “qui-e-ora,” e alla natura della nostra mente, attivando accettazione e gentilezza per noi stessi e per gli altri. Questo percorso porterà ad un miglioramento delle relazioni interpersonali, con drastica riduzione di stress e coinvolgimento emotivo.
Lo sviluppo della Consapevolezza Mindful ci conduce alla tranquillità mentale, imparando a stabilizzare la mente ed ad incrementare le qualità di curiosità, apertura, accettazione ed amore.
Ritroveremo così energia e gioia nella nostra straordinaria esperienza di essere, essere vivi, essere vivi qui e ora!
Particolare cura e attenzione sarà data all’”Ascolto Consapevole” secondo gli insegnamenti di Thich Nhat Hanh.
Gli incontri sono aperti a tutti
Offerta libera e consapevole
— si consiglia abbigliamento comodo —
Conduce: Chiara Mancini
Maestra yoga e mindful yoga (certificata CSEN-CONI e ALLIANCE), naturopata, diploma di Mindfulness-Trainer e Foundation Training in Compassion presso SamyeLing Tibetan College in Scozia, Master in Mindfulness Therapy con Isimind, Istituto italiano Mindfulness, Vicenza; ha terminato la formazione in Kum-Nye con Maura Sillse (Karuna Institute, GB) e in Mindfulness in relazione col centro Mudita (Milano).
A partire da giovedì 03 ottobre dalle ore 20.45 alle ore 22.00
Presso:
In sala vi è posto per 20 persone e l’incontro sarà trasmesso in contemporanea on line su Zoom.
Le prenotazioni per partecipare in sala sono obbligatorie e si effettuano tramite la NUOVA APP che potete scaricare cliccando qui
Per informazioni: Chiara 338/9161574